Proteggere con password i file ZIP con Express Zip Software di Compressione File
Sia che tu abbia bisogno di proteggere i file dall'utilizzo su un computer condiviso, condividere file riservati su Internet o semplicemente per mantenere qualcosa di privato, vuoi essere in grado di adottare misure aggiuntive per assicurarti che i tuoi file ZIP archiviati siano quanto più sicuri possibile. Un modo per ottenere ciò è tramite la crittografia utilizzando Express Zip Software per Crittografare per proteggere con password i file ZIP in 3 passaggi.
1. Scarica Express Zip Software di Compressione File
2. Crea un file ZIP
Fai clic sul pulsante Aggiungi File per aggiungere file e per creare la cartella dei tuoi file ZIP. Se hai già un file ZIP che devi proteggere con password, fai clic sul pulsante Apri per aggiungere il tuo file ZIP a Express Zip.
3. Proteggi i file ZIP con password
Fai clic sul pulsante Crittografa nella barra degli strumenti principale. Nella finestra di dialogo Gestore crittografia, inserisci la tua password due volte per crittografare il tuo file ZIP e fai clic su OK.
Il tuo nuovo file ZIP protetto da password è ora pronto. Il contenuto della cartella ZIP includerà tutto ciò che hai aggiunto e ti verrà richiesto di inserire la tua password per accedervi. Scarica subito Express Zip per crittografare e proteggere con password i tuoi file ZIP e goderti tutto ciò che il software ZIP più veloce ha da offrire, incluse funzionalità di compressione, crittografia, conversione e backup dei dati.
Ti piace quello che vedi? |  |