I file video sono grandi e possono occupare molto spazio sul tuo computer o dispositivo. Prism può creare facilmente file più piccoli per e-mail, caricamento o archiviazione.
Scarica, installa e avvia Prism Software Convertitore di Video sul computer. | ![]() |
Clicca sul pulsante Aggiungi file nella barra degli strumenti della scheda Home per aggiungere un video all'applicazione. Puoi anche fare clic su ALT+A sulla tastiera o trascinare un file o una cartella nel Contenitore dei file.
Lo standard H264 comprimerà il file video fino al 50% delle dimensioni di un MPEG-2. Grazie a questa compressione, sarai in grado di mantenere la stessa qualità video e utilizzare solo metà dello spazio di archiviazione. Risparmio di bit rate del 50% o più rispetto a un MPEG-2
H265 è il successore del H.264 ampiamente utilizzato. H.265 offre una compressione dati dal 25% al 50% migliore allo stesso livello di qualità video.
Nota: il formato di output utilizzato in questo tutorial è lo stesso del formato del file originale.
Cambia il bitrate del video su un valore di kbps inferiore. Il bitrate influisce sulla dimensione del file dell'output video e sulla sua qualità. Minore è il bitrate, minore è la dimensione del file, ma anche la qualità dell'output sarà ridotta. È inoltre possibile selezionare la qualità video e la dimensione del file desiderate. Fai clic su OK per salvare le modifiche.
Suggerimento pro: Converti il video in .flv o .mp4, entrambi hanno file di piccole dimensioni. Esamina la sezione Altri collegamenti poiché ogni formato ha le proprie Opzioni del codificatore.
Link al manuale di guida: http://help.nchsoftware.com/help/it/prism/win/help.pdf
Ti piace ciò che vedi?Scarica Prism quì: Basta scaricare e installare Prism Software Convertitore di Video per iniziare. | ![]() |