Velocizzare un videoUna guida per dimostrare come velocizzare un videoImparare ad accelerare i video è un ottimo effetto di editing video da imparare. Rendere più veloce la riproduzione del tuo video ti consente di mostrare rapidamente il passaggio di un lungo periodo di tempo. Questo è ottimo per creare intervalli di tempo o altri video in cui una velocità di riproduzione più veloce crea un'esperienza visiva migliore. Con un semplice editor video come VideoPad Software di editing video puoi imparare rapidamente come velocizzare un video sul tuo computer.
| ![]() |
Scarica e installa VideoPad Software di editing video e avvia il programma sul tuo computer.
Importa i tuoi video in VideoPad facendo clic sull'icona Aggiungi file e selezionando la clip video o le clip video che desideri velocizzare. Puoi anche trascinare e rilasciare i file video direttamente nel programma per iniziare la modifica.
Fai clic con il pulsante destro del mouse su uno delle tue clip video nel raccoglitore multimediale per accelerarla. Nella parte inferiore del menu a discesa, seleziona l'opzione Modifica velocità clip. Puoi farlo anche con le clip che sono già nella tua timeline. Puoi accelerare una cilp video digitando la velocità del video come percentuale direttamente nella casella Velocità (%).
Per impostazione predefinita, la velocità è impostata al 100%, che è in tempo reale. Aumentando la velocità del video al 200%, il video verrà riprodotto due volte più velocemente e il 300% lo renderà tre volte più veloce. Dopo aver impostato la nuova velocità della clip, fai clic su OK . Puoi visualizzare in anteprima la nuova velocità del video nella finestra Anteprima clip e trascinarla nella timeline quando sei soddisfatto.
Dopo aver modificato la velocità del video, puoi trascinare la clip nella timeline per eseguire ulteriori modifiche. Qui puoi tagliare e ritagliare la tua clip video e aggiungere effetti e transizioni. Se il video che hai scelto di accelerare contiene audio, potresti voler rimuovere l'audio. Puoi farlo facendo clic con il pulsante destro del mouse sul canale audio della clip e selezionando Scollega audio. Una volta che l'audio è scollegato dal video, puoi semplicemente eliminare la traccia audio dalla timeline.
ora che hai imparato come velocizzare un video, sei pronto per esportare il tuo video. Fai clic sulla scheda Esporta nella barra degli strumenti principale e seleziona File video oppure fai clic sulla scheda Menu per scegliere la stessa opzione dal menu a discesa. Imposta le impostazioni del file di esportazione, quindi rilassati e guarda il tuo nuovo video.
Ti piace quello che vedi?Scarica VideoPad quì: Basta scaricare e installare VideoPad per iniziare a modificare i video | ![]() |